madea

Controsoffiti

Per bonificare acusticamente un ambiente, l’intervento più immediato ed economico consiste nella realizzazione di un controsoffitto con pannelli fonoassorbenti quadrati.
I pannelli fonoassorbenti COUNTERTOP possono essere facilmente inseriti nella struttura che abitualmente viene utilizzata per i controsoffitti in fibra minerale o cartongesso, tramite una installazione totale o parziale, a seconda delle esigenze acustiche.
Il rivestimento dei pannelli fonoassorbenti a soffitto è in tessuto ignifugo, a scelta tra una vastissima gamma, compresi i tessuti KVADRAT ®. Inoltre, questa soluzione è personalizzabile perché i pannelli fonoassorbenti COUNTERTOP sono stampabili con file di grafica a scelta del cliente per creare dei controsoffitti decorati.
L’inserimento di un pannello fonoassorbente all’interno di un locale non consente di eliminare il problema del riverbero!
Per bonificare acusticamente un ambiente è necessario realizzare uno studio accurato da un esperto in materia e realizzare un progetto ad hoc. Madea offre questo servizio gratuitamente ad ogni cliente che intende affrontare il problema del riverbero.

© Madea Sas - Tutti i diritti riservati - P.iva: 08959391213