Home Soluzioni

aziende - home office - collettività - contract

MADEA è soluzioni divisorie e acustiche

Oltre ad offrire un ampio catalogo di arredi e sedute, MADEA è specializzata in soluzioni progettuali per migliorare gli spazi interni: pareti divisorie per riconfigurare gli ambienti e pannelli fonoassorbenti per garantirne il massimo comfort acustico.
Grazie ad una lunga esperienza nel settore dell’arredamento, MADEA è il partner ideale per realizzare progetti di arredamento di interni che soddisfano criteri funzionali, estetici e di comfort.
Con un attento studio delle caratteristiche strutturali degli ambienti e delle specifiche esigenze di vivibilità, MADEA progetta impianti di pareti divisorie per ristrutturare gli spazi ed adattarli al meglio all’utilizzo che ne andrà fatto. MADEA è agenzia esclusivista per la regione Campania di ETOILE, una delle più competenti società nel settore della produzione di pareti divisorie con una gamma di prodotti e di soluzioni particolarmente ampia e versatile, ed un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completo e competente.
Attraverso sofisticati sistemi di calcolo acustico, MADEA progetta e realizza interventi di correzione acustica agli ambienti collettivi, al fine di garantire la massima vivibilità e comfort agli spazi interni. Occuparsi di arredo non significa solo coniugare gusto estetico del cliente e armonia del design tra i vari complementi d'arredo, ma anche - e soprattutto - ricreare ambienti, lavorativi o ricettivi che siano, che favoriscano la comunicazione tra le persone e la praticità per lo svolgimento delle azioni quotidiane.

© Madea Sas - Tutti i diritti riservati - P.iva: 08959391213